Post

Visualizzazione dei post da giugno, 2014

Primo volo a Calcinate

Dopo la competizione di Ferrara, Il Bergfalke ha fatto il primo volo a Calcinate. Una mattinata di preparativi, in una giornata calda, non molto promettente, i membri del gruppo dei Piloti del Legno, hanno volato con i due velivoli.

Domenica vintage

Immagine
Domenica 22 mattina, verso le 9, si monta il Bergfalke per una giornata di volo.

Ferrara, giungo 2014

A Ferrara, si è svolta la gara di campionato classe unica, affiancata da una gara biposto.  Chiudendo sette temi su sette giorni di volo, in condizioni meteo difficili, con temi lunghi, Franco e Lino hanno vinto, ai comandi del Bergfalke II I-EVAM. Un buon volo dipende dall'equipaggio, dal velivolo e dalle condizioni meteo. L'età no, conta l'esperienza.

Primo Fine Settimana Vintage

Immagine
Sabato 21 e domenica 22 giugno voliamo con il Bergfalke II. Per tutti i piloti del legno e non: - Ritrovo sabato mattina per montaggio I-EVAM con il coordinamento di   Stefano e Lino. - voli per  sabato e domenica. - se il tempo lo permette, lasceremo montato I-EVAM  - smontaggio domenica sera.

Campionato italiano a Ferrara, giugno 2014.

Immagine
L' I-EVAM è tornato a volare a Ferrara, in occasione della  gara del campionato italiano.  Nella pagina di FB è stata scelta questa immagine come testata. Il Bergfalke ritratto con un ASK13 in livrea italiana.